living out of cases

domenica 8 settembre 2013

woke up with a smile in my mind

stamattina mi sono svegliata con una foto in mente.
vi capita mai di aprire gli occhi e avere subito in testa una canzone, una persona o una foto? ecco.
e vi capita mai di innamorarvi di un sorriso? ecco, ancora.
insomma cosa può mai essere un sorriso? denti, labbra, fossette se quella persona le ha.. anatomicamente questo è un sorriso.
ma quante cose può trasmettere un sorriso? quante cose si possono capire da un semplice sorriso?
penso che insieme agli occhi il sorriso sia una delle parti più espressive del nostro volto.
ci sono i sorrisi veri, quelli falsi, quelli che nascondono o quelli che vogliono mostrare, quelli maligni o quelli gentili, ce ne sono a migliaia.
cosa capita quando vedi un sorriso vero? io mi innamoro, mi innamoro di quel sorriso, della felicità. mi innamoro delle sensazioni che esso mi trasmette e di ciò che mi rivela.

la foto che avevo in mente questa mattina e ho ancora in mente l'ho anche sognata.
c'era un sorriso e posso giurare che io sono innamorata di quel sorriso, sono legata a quel sorriso.
quel sorriso è qualcosa di stupendo, arriva dritto al cuore, o almeno arriva dritto al mio, lo scava nel profondo e ci lascia un segno, il segno di tutte le stupende sensazioni che mi fa percepire.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

translate my posts in your language if you're not italian

OOTD

© 2011 Can I just fall apart alone?, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena