living out of cases

martedì 10 settembre 2013

time to stop the tape and rewind

7h 20m e mi ritroveró a combattere una delle lotte piú ardue: scuola vs letto.
3 mesi, sono passati ben 3 mesi e io non me ne sono accorta.
in 3 mesi ho conosciuto non so quanta gente, sono stata a londra, al mare e... a casa.
è stato tutto così veloce, quando invece sembrava così lenta l'attesa per londra e ora sono qua, ancora, come sempre.
solita routine, soliti ambienti, solite persone.... soliti tutti.
pronta a ricominciare da capo come ogni settembre di ogni anno.
da come la descrivo puó sembrare una cosa noiosa e molti lo pensano ma in realtá è una cosa che mi rassicura, mi rende tranquilla. non so è come se all'inizio di ogni anno ci fosse una voce, tipo di quelle del supermercato, che mi chiama alla cassa e mi dice "tutto apposto, ricominciamo da zero, alla normalitá" e io ogni volta sentissi un senso di sicurezza attraversarmi e mi guardassi intorno pensando "forza un altro anno, di nuovo come prima".
ogni volta sono pronta a mettere il nastro indietro e rifarlo di nuovo ma magari diversamente.
e allora ecco: sono pronta anche stavolta a ricominciare da zero dimenticando lo scorso anno e creando quello nuovo, e non vedo l'ora.

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

translate my posts in your language if you're not italian

OOTD

© 2011 Can I just fall apart alone?, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena